UNDER 14 alle FINAL 4 per il titolo Regionale | 26 e 27 Maggio

Missione compiuta! L’Under 14 del San Casciano Basket conquista la final four per il titolo di Campioni Toscani del Campionato u14 gir. regionale.
Dopo la vittoria della 1^ fase con 18 partite vinte su 18, la prima posizione anche nella Pole di Qualificazione con le migliori squadre toscane con 6 partite vinte e 2 perse, la squadra di Coach Borghi e l’Assistente Coach Splendorini, si preparano alla sfida finale che ci sarà nel week-end del 26 e 27 Maggio al PalaSport di San Vincenzo (Li).

Qui i nostri ragazzi si troveranno a lottare per il titolo prima in semifinale contro Pontedera (2^ qualificata nell’altro girone di Qualificazione) e poi nella finale (speriamo per il 1°-2° posto) contro le altre due squadre sfidanti Monsummano o Virtus Certaldo.
Un’emozione grandissima, infatti è la prima volta che una squadra della società del San Casciano Basket raggiunge le final 4 regionali. Un giusto premio dopo la grande stagione della squadra che ha visto trionfare in Campionato sul campo 22 volte sulle 20 partite disputate.

Adesso rimane lo scalino più duro ma emozionante. Due giorni, due partite di fuoco dove i nostri ragazzi daranno il tutto per tutto per provare a continuare in questa storica avventura: diventare Campioni Regionali!
Forza ragazzi !

> LE PARTITE DELLE FINAL 4 <

SABATO 26 MAGGIO
> ORE 18.00 | San Casciano Basket – Pall. Pontedera | Palazz L. Giovani San Vincenz – P.za Giovanni XXIII SAN VINCENZO (LI)

DOMENICA 27 MAGGIO
> ORE 18.00 (finale 3°-4°posto) o ORE 19,00 (finale 1°-2° posto) | Palazz L. Giovani San Vincenz – P.za Giovanni XXIII SAN VINCENZO (LI)

 final4 under14

 

> FOTO DI SQUADRA 

Under 14 (2004)

Under 14 (2004)

Leave a Reply