Torneo Pane, Olio e Vino del Chianti Fiorentino | Aquilotti

Un altro grande torneo ci aspetta prima dell’inizio dei Campionati MiniBasket: il “Torneo Pane, Olio e Vino del Chianti Fiorentino” che si giocherà Domenica 29 Ottobre. Questa volta protagonista sarà la categoria Aquilotti 2007/2008 dell’Istruttore Sara Toccafondi.

10 centri minibasket, 15 partite, 2 palestre (Scuole Elementari San Casciano e Mercatale), circa 150 atleti e tutto lo Staff del Basket San Casciano coinvolto.
I centri Minibasket arrivano da più parti della regione Toscana: da Firenze (Olimpia Legnaia, Campi Bisenzio e Santo Stefano, Cus Firenze e Calenzano), Siena (MensSana Siena e Costone) e dal Mugello (Reggello).

Con questo siamo già a 3 tornei organizzati in questi primi due mesi di attività, un grande impegno per garantire ai nostri atleti tante e belle occasioni di gioco in casa in vista del debutto nei Campionati che avverrà nel week end del 4/5 Novembre.

Un torneo che non vedrà solo il basket giocato ma anche una bella ed importante collaborazione con i due sponsor-partner del torneo che doneranno i propri prodotti per la merenda-degustazione del pomeriggio aperta a tutti, anche alla cittadinanza che invitiamo a partecipare e assaggiare!  I prodotti di qualità saranno l’olio e vino dell’azienda agricola “Il Mandorlo” e il pane dell’Associazione “Grani Antichi” di Montespertoli. Un ottimo modo per unire lo sport con il territorio. 

Non rimane che aspettare Domenica e invitiamo tutti a partecipare numerosi a questa gran bella giornata di minibasket, divertimento e con i sapori del territorio!

…………………………….

IL MANIFESTO DEL TORNEO

torneo29ottobrePANEVINO_aquilotti_MANIFESTO

Leave a Reply