Il San Casciano Basket entra nella Basketball Accademy del Pistoia Basket

Una gran bella notizia per il San Casciano Basket in questo inizio del nuovo anno. Infatti la nostra società è entrata all’interno della Basketball Accademy di Pistoia, squadra nella massima serie del Campionato Italiano.

La società e lo Staff Tecnico hanno aderito con entusiasmo alla “chiamata” dello stesso Giacomo Galanda, responsabile del progetto per il Pistoia Basket e soprattutto grande giocatore e capitano della nostra Nazionale, plurivincitore di medaglie europee ma anche argento alle storiche Olimpiadi di Atene 2004. Sarà un grande onore ricevere dalle sue mani la targa speciale (recante le regole etiche del “buon cestista”) di ingresso nella Accademy.

Sarà un evento speciale a cui nessuno di voi dovrà mancare. Domenica 5 Febbraio, dalle ore 18:00 al PalaCarrara di Pistoia, durante la partita di serie A1 Pistoia – Avellino, tutti i nostri ragazzi e le loro famiglie, lo staff tecnico e societario, sono invitati alla breve cerimonia con in campo i nostri ragazzi, che riceveranno una maglietta e la targa di ingresso nell’Accademy direttamente da Giacomo Galanda. Alla fine della partita, sarà possibile anche accedere al parquet e alla fan zone riservata per fare foto con i giocatori e autografi. Un’occasione speciale per essere protagonisti con il grande basket italiano.

-> Domenica 5 Febbraio, dalle ore 18:00 ) Campionato di serie A1

The Flexx PISTOIA – Scandone AVELLINO     nella pausa fra il 2° e 3° tempo vi sarà la cerimonia di consegna della targa

> Costo biglietto: gratis fino a 6 anni - 5€ fino agli U14 e 10€ per allenatori, dirigenti e genitori.
>
Ritrovo al palazzetto di Pistoia alle ore 17:15
> alla fine della partita sarà possibile per i ragazzi accedere sul parquet di gioco in attesa dell’uscita dei giocatori nella Fan Zone a noi riservata

>> Confermate la vostra partecipazione al Referente del vostro gruppo entro e non oltre Mercoledì 1 Febbraio.

Lo Staff dell’Accademy e lo stesso Galanda, saranno da noi molto probabilmente Mercoledì 22 Febbraio per svolgere un allenamento con alcune delle nostre squadre in campo.
Sarà una grande opportunità per tutto il nostro Staff oltre che una bella esperienza sportiva per i nostri ragazzi.

………………………………

Che cosa è la Pistoia Basketball Accademy ?

Il Pistoia Basket Project è un accordo di collaborazione destinato a garantire un adeguata visibilità e ad ampliare l’orizzonte cestistico delle società che decidono di aderirvi.
Una chanche di crescita condivisa nell’ottica di valorizzare il talento di ragazzi e ragazzi e di condividere esperienze formative.

- > l’impegno del Pistoia Basket:
> organizzazione di eventi, clinic, tornei, scuola di tifo, camp e city camp
> un percorso di formazione con speciali eventi dedicati allo staff della società -> esempio allenamento del 22 Febbraio
> Fan zone aperta e scontistica ai nostri tesserati su tutte le partite casalinghe della squadra The Flexx Pistoia
> offerte commerciali a noi dedicate come società ma anche speciali sconti, come il 30% per tutti i nostri tesserati con lo sponsor tecnico NENCINI SPORT 

> e tanto altro che potete trovare nella presentazione che potete scaricare qua: Presentazione Project | lettera Nencini Sport

……………………………

> Il manifesto dell’evento del 5 Febbraio

Pistoia_partitaSerieA_5 febbraio

> Il grande Giacomo Galanda, Responsabile del Pistoia Basket Project
galanda

> Il Logo dell’Accademy

pistoia basket accademy logo

No Responses

Leave a Reply