Presentazione Squadre e Stagione | Sab 2 Novembre 2019

PRESENTAZIONE SQUADRE E STAGIONE SPORTIVA 2019-2020

E’ stato un grande pomeriggio quello di Sabato 2 Novembre con un PalaMontopolo pieno di persone che hanno salutato ed applaudito tutte le squadre, lo staff tecnico e societario del San Casciano Basket e dell’Impruneta Basket, con le squadre che hanno sfilato e si sono presentate di fronte a tutta la grande famiglia del Basket San Casciano. Palloncini bianco-rossi, sei palloni grandi “stellati” come passerella e tutti i ragazzi delle squadre minibasket e giovanili, senza dimenticare i genitori referenti e lo staff tecnico.

Tutto questo è stata la cornice che ha reso questo evento spettacolare e ricco di emozioni, ben presentato dalla nostra Consigliera Francesca Poli con al fianco il Presidente Goffredo Ruffini alla parte tecnico-musicale. Hanno salutato e ringraziato il Basket San Casciano e tutta la sua famiglia anche l’Assessore allo Sport del Comune di San Casciano V.P. Maura Masini. Ci hanno seguito con grande interessa anche la stampa: presenti Antonio Taddei per SportChianti [media partner dell'evento] e la giornalista di ChiantiSetteEdlira Mamutaj.  Dopo le sfilate delle squadre e la presentazione nome per nome di tutti i giocatori, è stato il momento dello staff tecnico, guidato dal Direttore Sportivo Federico Pistolesi e dal Responsabile MiniBasket Davide Borghi, staff che ha raccolto tanti applausi e complimenti. Poi è stato il momento delle presentazione del gruppo referenti delle squadre e del gruppo manutentori, tutti genitori che lavorano al nostro fianco per il bene del proprio gruppo e della società.

Il momento più emozionante è stato sicuramente la sfilata delle squadre che si sono presentate una ad una a partire dai piccoli del MiniBasket [Ludico Motoria, Pulcini, Aquilotti 2009 e Aquilotti 2010/11] passando dai gruppi delle giovanili in collaborazione con il BTB Tavarnelle [Under 13] e quelle con il Basket Impruneta [Under 14, Under 16, Under 18 e Under 20] fino alla prima squadra della 1^Divisione, anche quest’anno sponsorizzata Almar srl. Presentazione uno ad uno dei giocatori e doppia foto ufficiale con dietro prima il logo della società e poi con tutto il pubblico partecipante. L’evento si è chiuso con una bellissima foto finale e, rotte le righe, l’aperitivo-cena con vino e porchetta, in attesa della seconda partita casalinga della squadra della 1^ Divisione con tanto pubblico a tifare la nostra prima squadra che, purtroppo, ha perso 62-71 contro la forte squadra del Baloncesto Firenze. Veramente un grande evento che ha confermato (ancora una volta) quanto è grande e bella la famiglia bianco-rossa del Basket San Casciano. 

Ancora un grande GRAZIE a chi rende ogni anno possibile tutto questo con l’attività, l’impegno e la passione che viene portata giornalmente in campo e fuori dal campo. Grazie al Presidente e al Consiglio Direttivo, grazie al nostro super Staff Tecnico, grazie ai referenti accompagnatori per il loro supporto e infine grazie a tutti i nostri atleti e mini-atleti e ai loro genitori per il loro impegno sportivo. 

Godetevi alcune immagini di questo grande evento. Tutte le gallery al completo saranno visibili sulla nostra pagina FacebookSan Casciano Basket ASD.

[Grazie ai nostri fotografi Jacopo Magli e Simone Masiero per la loro professionalità e grande disponibilità e che ci hanno regalato le bellissime immagini della giornata]

———————————————

Sarà un grande pomeriggio per il San Casciano Basket e il Basket Impruneta e per tutte le famiglie bianco-rosse-verdi. 

Sabato 2 Novembre sarà il grande giorno della Presentazione delle squadre e della stagione sportiva. Scenderanno in campo tutte le nostre squadre e tutto lo staff, dai più piccoli del gruppo ludico-motoria fino ai “grandi” della Prima Divisione che, alle ore 21.00, disputerà la seconda partita casalinga della stagione contro Baloncesto Firenze. 
Un pomeriggio in famiglia che vi permetterà anche di fare insieme un bell’ Aperi-Cena con vino, birra artigianale del Birrificio Fiorentino, la porchetta (offerta da “Magazzini Salumi”) e tante altre bontà, in attesa della palla a due della partita. 

Sarà l’occasione anche di acquistare e prenotare tutto il Merchandising ufficiale San Casciano Basket con importanti novità che presenteremo proprio durante l’evento.

Insieme a noi saranno in campo anche:
> il nostro media-partner  SportChianti  che racconterà a tutta la comunità web l’evento e tutta la stagione sportiva bianco-rossa 
> l’Amministrazione Comunale di San Casciano Val di Pesa per dare il saluto e il buona fortuna a tutta la comunità cestista di San Casciano
………………………..
Tutti gli ingredienti ci sono, adesso mancate solo voi.Vi aspettiamo!


IL MANIFESTO DELL’EVENTO

presentazione squadre 2019-2020

Leave a Reply