Presentazione delle Squadre 05/11/2016 | Resoconto e Foto

E’ stata veramente una grande festa la Presentazione delle Squadre di Sabato 5 Novembre. Tutti gli atleti del Basket San Casciano in campo e tutte le loro famiglie in tribuna ad applaudire i nostri piccoli grandi ragazzi. Un palazzetto gremito e “addobbato” per l’occasione con tanti striscioni e palloncini colorati legati ai polsi dei nostri piccoli della Ludico-Motoria e dei Pulcini. Proprio loro hanno iniziato la “sfilata” accompagnati mano per mano ai giocatori dell’Under 20 e della 1^ Divisione, un ingresso trionfale e pieno di tenerezza applaudito fortemente da tutto il Palazzetto. Poi è stato il turno degli Scoiattoli 2009, Aquilotti 2007 e 2008 e a seguire Esordienti, Under 13 e Under 15. A finire i gruppi più grandi dell’Under 20 e della 1^ Divisione. 9 squadre, più di 150 atleti, uno staff composto da 18 persone fra istruttori e giovani istruttori e tanti tanti appassionati tifosi ! Ogni squadra con il proprio momento di gloria con musica personalizzata e foto ufficiali di squadra oltre che la chiamata uno ad uno di ogni giocatore. Durante la manifestazione sono intervenuti a fianco del Presidente, Goffredo Ruffini e della Consigliera “presentatrice” Francesca Poli, anche il Sindaco Massimiliano Pescini e l’Assessore allo Sport Roberto Ciappi, che hanno ricordato l’importanza dello Sport e la grande vocazione sportiva dei nostri cittadini, oltre a fare i complimenti per il sempre maggior successo e partecipazione della nostra società all’interno della comunità. A chiusura dell’evento la grande foto di gruppo e poi, per tutti, la merenda-cena auto-organizzata dai gruppi. Tanti bambini poi sono rimasti a vedere le due partite dei gruppi Under 15 e il debutto della nostra Prima Divisione in Campionato.

In conclusione, un grande successo di partecipazione e soprattutto tanta gioia in campo e nelle tribune, a dimostrazione di quanto la nostra famiglia bianco-rossa sia sempre più numerosa, partecipata e ricca di momenti di gioia.
Grazie a tutti voi che avete partecipato con entusiasmo !

> PRESTO QUI TUTTE LE FOTO DELL’EVENTO !

…………………………………………………………………………………………………………

MANIFESTO e ARTICOLO DI PRESENTAZIONE DELL’EVENTO

Sarà una grande festa, come da tradizione, la presentazione ufficiale della 44^ stagione del Basket San Casciano. Sarà l’occasione per far conoscere alle famiglie bianco-rosse  e a tutta la comunità, le squadre e lo Staff del Basket San Casciano. Dopo quasi 2 mesi dall’inizio della stagione sportiva e nella settimana dell’inizio dei campionati, è tutto pronto per rendere anche questa occasione una festa per tutti i partecipanti. 

I nostri numeri per la stagione 2016-2017 sono speciali e sempre più grandi: 9 squadre di cui ben 5 del settore minibasket, più di 110 atleti tesserati, 17 membri dello staff tecnico, più di 30 ore settimanali di attività. Numeri che vedrete in carne ed ossi proprio Sabato 5 Novembre al Palazzetto dello Sport di San Casciano V.P.

Il programma è ricco di appuntamenti. Il ritrovo degli atleti sarà alle ore 16:45 dove saranno accolti dallo staff tecnico e preparati per l’evento che inizierà per le 17:15. Nel frattempo saranno raccolti i piatti preparati da ogni famiglia per il buffet di fine presentazione. Al termine della presentazione sarà il momento della merenda-cena aperta a tutti i partecipanti all’evento. Nella giornata non mancherà neanche il basket con ben 2 partite in programma: alle 19:30 debutteranno in Campionato gli Under 15 contro la squadra del Pino Dragons e, a seguire, dalle 21:30 debutterà anche la nostra prima squadra che milita nel Campionato di 1^ Divisione affrontando nella 1^ giornata di Campionato la squadra dello STM Borgo S.Lorenzo  in un palazzetto, siamo sicuri, gremito di ultras sancascianesi per dare la massima carica ai ragazzi di Coach Ravenni.

Durante tutta la serata sarà attivo il punto MERCHANDISING dove sarà possibile acquistare e prenotare tutto il vestiario, accessori e gadget ufficiali del Basket San Casciano. Un’ottima occasione per fare un gran bel regalo al vostro bambino ma anche a voi stessi ! Per tutti gli atleti e le atlete che parteciperanno all’evento vi sarà un omaggio speciale.

Insomma, il basket a San Casciano c’è ed è più vivo che mai. Sabato 5 Novembre sarà la dimostrazione vivente della cosa. Vi aspettiamo numerosi in questo grande giorno di festa, non mancate !

……………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

> IL MANIFESTO e PROGRAMMA DELL’EVENTO

presentazioneSquadre_5novem2016

 

Leave a Reply