Il mese di Maggio e i (tanti) eventi e tornei che organizzeremo.

Sarà un mese di Maggio ricco di eventi ed iniziative che il San Casciano basket organizzerà per chiudere al meglio un’altra ottima stagione sportiva.
Gran protagonista il settore MiniBasket mentre avremo le giovanili alle prese con la fase finale del Campionato e, per l’Under 14, ci auguriamo anche il sogno delle Final 4.
Andiamo a scrivere maggiore info riguardo gli eventi, in ordine di data di svolgimento.

TAPPA 3c3 SCOIATTOLI [solo 2010] | Domenica 13 Maggio  9:30-17:00  PalaMontopolo
Terzo appuntamento dell’anno con le Tappe scoiattoli 3c3 sprint organizzate direttamente dal San Casciano Basket. Una giornata intera ricca di partite, mini-atleti con le famiglie a seguito ed il pranzo convenzionato con l’Arci San Casciano. Ci aspettiamo almeno 8 squadre e sarà sicuramente una grande giornata di MiniBasket.  Le iscrizioni alla tappa per le società MiniBasket sono ancora attive.

FESTA PULCINI di PRIMAVERA
Dopo il grande successo della festa pulcini di Carnevale torna l’evento più atteso dai nostri pulcini, la Festa di Primavera !  La tappa sarà ricca di giochi, partitine e gare di tiro e avrà una cornice di gioco fantastica. Infatti l’evento sarà al Campino all’aperto nei  bellissimi giardini di Via della Libertà. Sarà un gran pomeriggio di gioco per tutti i pulcini partecipanti. Le iscrizioni alla tappa per le società MiniBasket sono ancora attive.

 1° TORNEO DEL CHIANTI FIORENTINO . 26 e 27 Maggio 2018  [Scoiattoli ed Aquilotti]
Faremo le cose in grande questa volta con un torneo di 2 giorni che vedrà coinvolto due categorie minibasket e oltre 16 squadre su 2 palestre. Questi sono alcuni numeri che si aggiungono a quelli del numero di partite previste (ben 32) e per le tante persone e famiglie a seguito che, siamo sicuro, saranno tantissime e volenterose di godersi più possibile una bella giornata di MiniBasket con protagonisti i nostri mini-atleti. Il torneo prevede anche un’importante collaborazione solidale visto che parte dell’iscrizione sarà donata all’AIRC, associazione che lotta da anni con ricerca scientifica ed assistenza per la cura del cancro. Le iscrizioni al torneo per le società MiniBasket sono ancora attive.

Per qualsiasi informazione o per l’iscrizione potete contattare:
>> Davide Borghi, Responsabile MB San Casciano [335-5908018]
>> Federico Pistolesi, Ds San Casciano Bk [339-2026491]
>> gsb_sancasciano@yahoo.it

…………………………………………………….

torneochiantiFiorentino_maggio2018 MANIFESTOverticale

 

pulcini festa primavera san casciano

Leave a Reply