Maggio e Giugno insieme * porta tuo figlio/a a giocare (gratis) con noi!

 MiniBasket gratis san casciano basket (2)

 Torna a GIOCARE! Vieni a divertirti e in sicurezza con noi. 
LE ISCRIZIONI SONO APERTE E I MESI DI MAGGIO E GIUGNO SONO GRATUITI !

ORARI ATTIVITA’ NELLA SETTIMANA a partire da Lunedì 17 Maggio 2021

Campino Parco Via della Libertà – San Casciano

anni 2016/2017 * LUDICO-MOTORIA:  Sabato > ore 11.30-12:30  da Sabato 22 Maggio

anni 2015/2014 * PULCINI:  Lunedì e Giovedì > ore 17.00-18:00

anni 2013/2012 * SCOIATTOLI:  Martedì e Giovedì > ore 17.00-18.00

anni 2011/2010 * AQUILOTTI:  Martedì e Giovedì > ore 18.00-19:30

anni 2009: * ESORDIENTI:  Lunedì ore 18.00 e Venerdì > ore 18.30

> SERVONO ALTRE INFORMAZIONI ? CONTATTACI!

>> per orari e svolgimento dell’attività:
Davide Borghi, Responsabile Minibasket: 335/5908018 (anche whatsApp)
>> per prenotare e fare la registrazione in Segreteria:
Beatrice, Responsabile Segreteria: 392/7470769 (anche whatsApp)

>> puoi anche RICHIEDERE INFORMAZIONI ONLINE:
- compilando digitalmente il MODULO DI PRENOTAZIONE DELLA PROVA, saremo noi a contattarti! Compilando il modulo [ci metterai poco più di 1 minuto]  puoi anche lasciarci i tuoi contatti per esser richiamato da un nostro operatore.
- inviandoci un messaggio su Facebook alla nostra pagina San Casciano Basket

> E’ LA TUA PRIMA VOLTA ? 
Allora porta con te scarpe da ginnastica e pantaloncini (o in tuta) e vieni a provare negli orari del  tuo gruppo. Troverai i compagni e l’istruttore pronti ad accoglierti e a farti divertire fin da subito ! Ti aspettiamo !
> prima della prova è necessario contattare la Segreteria per effettuare la registrazione e per consegnare il certificato di buona salute del pediatra.

CONTATTA LA SEGRETERIA PER L’ISCRIZIONE
Prima di iniziare a giocare è necessario effettuare la registrazione in Segreteria il Mercoledì dalle 17.30 alle 19.00 alla Palestra Sc. Medie San Casciano (Via Montopolo-Viale Pertini). Porta con te anche il certificato di buona salute del pediatra.

Puoi contattare durante la settimana (anche usando WhatsApp) la segretaria Beatrice al 392/7470769. Se invece ti servono informazioni sull’attività e gli orari contatta Davide 335/5908018

LA VOSTRA SICUREZZA CI STA A CUORE – Regolamento di prevenzione dal contagio
Per garantire la massima sicurezza degli atleti e dello staff tecnico saranno adottate tutte le disposizioni di prevenzione e sicurezza anti Covid-19 previsti dai protocolli approvati dalla FIP. Le ricordiamo qui di seguito: 

> Solo gli atleti e i membri dello staff potranno accedere al campo di gioco. Gli accompagnatori potranno sedere nello spazio riservato a loro e distanziati sui muretti ai fianchi del campo o nel prato intorno.
> L’accesso agli allenamenti sarà consentita solo se sarete in regola con la registrazione e la consegna del certificato di buona salute del pediatra.
> Gli accompagnatori e i bambini dovranno indossare SEMPRE la mascherina all’arrivo e all’uscita. Solo i bambini potranno toglierla durante lo svolgimento dell’attività in campo.
> Gli accompagnatori dovranno mantenere SEMPRE la distanza interpersonale di almeno 2 metri.
> Per chi partecipa all’attività è necessario cambiarsi le scarpe all’ingresso del campo e prima dell’allenamento, riponendo tutti gli indumenti nella propria borsa. Le borracce e le attrezzature devono esser personali e non possono esser scambiate.
> Igienizzate le mani frequentemente e comunque sempre prima e dopo l’allenamento. La società metterà a disposizione il gel igienizzante per gli atleti, se vi sarà bisogno.

 

 

Leave a Reply