Ludico-Motoria (3 e 4 anni) * la sua ora da super eroe

” I bambini non giocano per imparare, ma imparano perchè giocano! “ 

Da ormai 8 anni abbiamo iniziato, per la prima volta nella nostra storia il corso di Ludico-Motoria per i bambini di 3 e 4 anni (nati nel 2016 e 2017). 
Con questa attività il tuo bambino/a  imparerà a conoscere, tramite il gioco, se stesso e il suo corpo. Solo così riuscirà meglio ad esprimersi e maturare il proprio pensiero e carattere anche confrontandosi con altri bambini e bambine.

QUANDO > Il corso sarà di Sabato dalle 10.45 alle 11.45. Un’ora di emozioni, divertimento e gioco.
INIZIO CORSO
> Avviseremo qui e direttamente le famiglie della data di inizio. *L’inizio era previsto già dal 3 Ottobre poi spostato al 17 Ottobre, ma l’indisponibilità ancora oggi della Palestrina (l’ingresso e gli spogliatoi sono occupati da un ufficio speciale dell’ASL) ci obbliga a dover rimandare l’inizio del corso di almeno qualche settimana. Stiamo lavorando comunque per trovare alternative. 
Compila il modulo web per lasciare i tuoi contatti e per prenotare la prova.

DOVE >  alla Palestrina con terreno morbido di Via del Cassero, in centro a San Casciano. 

PERCHE‘ > La nostra attività ha tre parole chiave: Emozione, Divertimento, Gioco. Infatti qui da noi potrà imparare a conoscere se stesso e il suo corpo, tramite il gioco e tanti nuovi amici. Un primo importante passo per la crescita di tuo figlio/a. L’educazione motoria e il minibasket sviluppano tutto questo e, unito al gioco, gli permetterà di esprimere e maturare il pensiero ed il proprio carattere. 

>> LUDICO-MOTORIA visita la sezione del sito dedicata al gruppo
>> VUOI FAR PROVARE TUO FIGLIO/A ?  Clicca qua per avere tutte le info che ti servono

 

A3 ludico-motoria 2020

Leave a Reply