L’EMOZIONE DEL MINIBASKET! Ecco tutte le informazioni che ti servono per provare.

 header 2019-2020 promo MiniBasket SanCasciano 2018

 “I bambini non giocano per imparare, ma imparano perchè giocano!“

 
CHE COSA E’ IL MINIBASKET ?
I bambini possono imparare a conoscere e a comprendere la realtà solo attraverso la graduale scoperta del corpo. Il Minibasket è un gioco-sport che risponde alle esigenze di crescita psicologica e fisiologica del bambino, rispettando la sua creatività ed il suo bisogno di socializzazione. La nostra attività si basa su 3 parole chiavi: EMOZIONE, SCOPERTA e GIOCO.

 > LE NOSTRE SQUADRE MINIBASKET
- 3 e 4 anni * Ludico Motoria (anni 2016-2017)  Gioco-sport: vuol dire tanti giochi e attività motoria, il miglior modo per iniziare qualsiasi sport che vorrà fare tuo figlio!  (Inizio corso Sabato 17 Ottobre)
- 5 e 6 anni * Pulcini (anni 2015 e 2014)  Le prime basi del minibasket insegnato con vari giochi, molte emozioni e tanto divertimento da condividere a tanti bambini dell’età di tuo figlio.
- 7 e 8 anni * Scoiattoli (anni 2013 e 2012)  Il minibasket più bello: si inizia a giocare con le regole del minibasket, condividere l’emozione con i compagni di squadra di fare canestro e passarsi la palla!
- 9 e 10 anni * Aquilotti (anni 2011, 2010)  Qui si fa già sul serio! L’emozione di giocare a minibasket è al massimo, giocare un campionato e fare tanti canestri
- 11 anniEsordienti (anno 2009)  l’ultimo anno di MiniBasket, prepariamoci per entrare nel basket dei grandi !
- dai 12 ai 18 anni * gruppi giovanili 

> E’ LA SUA PRIMA VOLTA ? 
Hai tutto Settembre ed Ottobre per farlo provare SENZA ALCUN COSTO, infatti IL PRIMO MESE DI PROVA è GRATUITO.
Siamo sicuri che tuo figlio/a si innamorerà presto del nostro sport e si convincerà ad iniziare con noi questa fantastica avventura sportiva.
Compila in meno di un minuto il MODULO DI PRENOTAZIONE PROVA e lascia i tuoi contatti. Saremo noi a scriverti o chiamarti.

> COME e QUANDO PROVARE
Hai 2 possibilità per sapere quando portare tuo figlio a provare:
1. Guarda la pagina dedicata agli orari degli allenamenti squadra per squadra e porta tuo figlio al primo giorno utile > GIORNI ED ORARI ATTIVITA’
2. Contattaci in uno dei modi elencati qui sotto per sapere il primo giorno utile per far provare tuo figlio/a e cosa devi avere con te per la prova.

Compila il MODULO DI PRENOTAZIONE PROVA e lascia i tuoi contatti. Saremo noi a scriverti o chiamarti.
- Segreteria * Mercoledì dalle 17:30 alle 19:30 alla Palestra delle Scuole Medie (Via Montopolo/Viale Pertini)  [dal 23  Settembre 2020]
- Scrivi o chiama Davide (Responsabile MiniBasket) * al 335-59.08.018 anche direttamente con un messaggio whatsApp
- Scrivi un messaggio * su FaceBook o inviaci una e.mail a gsb_sancasciano@yahoo.it

> ATTESTATO DI BUONA SALUTE – documento necessario per iniziare la prova
Per poter provare l’attività, se tuo figlio ha dai 6 ai 10 anni,  è necessario avere l’attestato di buona salute che può rilasciare direttamente il tuo pediatra. Contattalo!

SICUREZZA COVID-19
Teniamo molto alla salute dei nostri atleti e del nostro staff soprattutto in questo particolare periodo. Nella nostra attività applichiamo i protocolli governativi e quelli forniti dalla Federazione Italiana Pallacanestro.
Sanificazione degli ambienti e delle attrezzature, numero ristretto di partecipanti agli allenamenti, registro delle presenze, controllo della temperatura e tutto quello che è necessario per la sicurezza dei ragazzi e delle famiglie. Tutto questo per poter fare giocare ed allenare in serenità e in sicurezza i nostri ragazzi!

> NE VUOI SAPERE DI PIÚ?
- Visita nel nostro sito la sezione dedicata al MINIBASKET
- Leggi il nostro articolo “PERCHE’ SCEGLIERE il MINIBASKET

Non vi rimane che iniziare questa bella ed emozionante avventura con noi nel fantastico mondo del MiniBasket.
Non ti costa nulla ed è un’ottima occasione per far divertire e giocare tuo figlio/a.

 

COSA ASPETTI? NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITÁ.

FAI VIVERE A TUO FIGLIO L’EMOZIONE DEL MINIBASKET !

 

San Casciano MiniBasket copertina s.s. 2020-2021

 

 

 

No Responses

Leave a Reply