Le iscrizioni sono SEMPRE APERTE e ogni bambino ha il diritto di prova GRATUITA per 2 settimane consecutive.

E’ LA TUA PRIMA VOLTA ? Vieni a provare !
Allora porta il tuo bambino/a con scarpe da ginnastica,  pantaloncini e una maglietta fruit a maniche corte. Venite a provare negli orari del suo gruppo ! In palestra troverai i compagni e  l’istruttore 
pronti ad accogliervi e a far divertire tuo figlio/a da subito ! Passa appena possibile dalla Segreteria Amministrativa (tutti i Mercoledì dalle 17:30 alle 19:30 alla Palestra delle Scuole Elementari) e ritira la modulistica per il periodo di prova, per l’eventuale iscrizione e per tutte le informazioni di cui hai bisogno (costi, orari, modulistica varia).

QUOTE CORSI  nelle quote sono compresi:

> € 10,00 per iscrizione dell’atleta a socio dell’ASD;
> il materiale sportivo sotto elencato che rimane di proprietà dell’atleta -> per i NUOVI ISCRITTI ;
> Accesso impianti sportivi; 
> Istruttori qualificati con tesserino FIP; 
> Iscrizione al campionato di appartenenza e ai tornei che verranno svolti durante l’anno sportivo.
> Gadget durante l’anno e in particolari eventi.

> STAGIONE 2016-2017

> Scuola MINIBASKET

> LUDICO-MOTORIA (2012-2013)  150,00 
Materiale sportivo: - 1 T-SHIRT con logo società; - 1 Pantaloncino;  - 1 paio di calzini antiscivolo
Assicurazione: UISP

> PULCINI (2010/2011)
€ 330,00 con le seguenti modalità di pagamento: 
> 50€ all’iscrizione +  2^ rata € 170,00 + SALDO 3^RATA  € 110,00 
Materiale sportivo: - 1 T-SHIRT con logo società; - 1 Pantaloncino; -  1 Paio di calzini.

SCOIATTOLI (2009/2008) e AQUILOTTI (2007/2006)
 € 380,00  con le seguenti modalità di pagamento:
> 50€ all’iscrizione +  2^ rata € 200,00 + SALDO 3^RATA  € 130,00
Materiale sportivo:  1 Divisa da gioco;  2 Paia di calzini

ESORDIENTI (2005) 
 € 430,00  con le seguenti modalità di pagamento: 
> 50€ all’iscrizione +  2^ rata € 230,00 + SALDO 3^RATA  € 150,00
Materiale sportivo:  1 Divisa da gioco;  2 Paia di calzini

> GIOVANILI

UNDER 13 (2004),  UNDER 15 (2002/2003)
€ 440,00  con le seguenti modalità di pagamento: 
> 50€ all’iscrizione +  2^ rata € 230,00 + SALDO 3^RATA  € 160,00
Materiale sportivo:  1 Divisa da gioco; 2 Paia di calzini

UNDER 20 (1997-1998-1999) e 1^ DIVISIONE
quota stagione ancora da definire

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> L’acquisto della TUTA DI RAPPRESENTANZA (obbligatoria) è a carico degli iscritti -> € 40,00 da pagare al momento della consegna
> Per altro materiale sportivo (borsa,sopramaglia, ecc…) consultare il listino prezzi nella sezione Merchandising e rivolgersi direttamente alla Segreteria Amministrativa che vi consegnerà quanto richiesto o, se non disponibile, penserà ad effettuare l’ordine e a consegnarvelo nel minor tempo possibile  .

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 > Scarica nella pagina MODULISTICA il regolamento e i moduli per l’iscrizione cliccando sul gruppo che ti interessa. Leggi tutto e porta compilato i moduli entro la fine del periodo di prova per confermare l’iscrizione di tuo figlio/a. Per il ritiro e la consegna di tutta la modulistica è OBBLIGATORIO rivolgersi alla Segreteria Amministrativa attiva il Mercoledì dalle 17:30 alle 19:30 presso la palestra delle Scuole Elementari.

> Documenti necessari per completare l’iscrizione:

CERTIFICATO MEDICO (in originale) PER ATTIVITA’ SPORTIVA AGONISTICA o NON AGONISTICA IN CORSO DI VALIDITA’
Tutti gli atleti nati dal 2006 (la legge parla di anno solare di compimento dell’11°anno), devono essere coperti dalla visita medica sportiva agonistica. La legge richiede anche che per ottenere il rilascio del certificato è necessaria l’anamnesi e l’esame obiettivo con misurazione della pressione e di un elettrocardiogramma a riposo effettuato almeno una volta nella vita.

Per gli atleti minibasket nati fino al 2007 (compreso la Ludico-Motoria) invece devono ricevere dal pediatra l’attestato di idoneità alla pratica sportiva non agonistica dove viene attestato lo “stato di buona salute”.  Questo certificato medico può esser rilasciato dal Medico di Medicina Generale o dal Pediatra o, in alternativa, dal Medico di Medicina dello sport. L’effettuazione dell’elettrocardiogramma non è obbligatoria, ma è lasciata alla valutazione responsabile del medico certificatore, che valuta caso per caso e che ne riporta, quando effettuato,  il risultato nel certificato.

! RICORDIAMO CHE DAL 1° GENNAIO 2016, i nati  che compieranno l’11° anno nell’anno solare 2017 (quindi per i nati nel 2006), devono essere coperti dalla visita medica sportiva agonistica così come richiesto dalla normativa nazionale.

-> Scarica la richiesta della società cliccando qui  modulo visita medica basket o nella sezione MODULISTICA 
-> Guarda la sezione CONVENZIONI per trovare il centro convenzionato con la società per avere uno sconto sul costo del certificato.

COPIA DEL BONIFICO ATTESTANTE IL PAGAMENTO DELLA QUOTA D’ISCRIZIONE da effettuarsi entro le seguenti scadenze:  
-> PRIMA RATA: 50€  all’iscrizione + 2^ rata entro il 31/10/2015  + SALDO entro il 31/01/2016 
-> PER PAGAMENTI IN UN’UNICA SOLUZIONE (II^+III^ rata entro 31/10/15) =  € 15.00 di sconto

SCHEDA D’ISCRIZIONE COMPILATA IN OGNI SUA PARTE E REGOLAMENTO FIRMATO
(scaricali nella sezione MODULISTICA di questo sito o richiedilo all’accompagnatore del gruppo)

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DETRAZIONE dalla DICHIARAZIONE REDDITI per spese per attività sportiva dei figli a carico

Le spese per attività sportive praticate da ragazzi e ragazze, per un importo non superiore per ciascuno a euro 210,00, rientra nelle spese per le quali è riconosciuta la detrazione d’imposta del 19%.

Si tratta di spese sostenute per palestre, piscine ed altre strutture destinati alla pratica sportiva dilettantistica, e che hanno come beneficiari i ragazzi di età compresa tra 5 e 18 anni. Quindi le famiglie dei nostri atleti sono direttamente coinvolte.

Per fruire della detrazione il contribuente deve conservare la ricevuta bancaria, ovvero fattura, ricevuta o quietanza di pagamento da cui risulti:
*i dati identificativi completi del soggetto che ha reso la prestazione;
*l’attività sportiva svolta;
*l’importo corrisposto;
*i dati anagrafici del beneficiario e il codice fiscale di chi effettua il pagamento.
 
 Rivolgetevi alla Segreteria Amministrativa per il rilascio dell’attestato di detrazione.
 
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