Insieme al Basket Impruneta per crescere sempre di più | Accordo di collaborazione

Le società Basket San Casciano e Basket Impruneta, con tale comunicato firmato dai presidenti  e Canuti, annunciano un accordo per la stagione a venire, 2017/18:

L’ASD BASKET SAN CASCIANO e il BASKET IMPRUNETA A.S.Dil. comunicano di aver concluso un accordo di collaborazione tecnico/sportiva volta al miglioramento della qualità tecnica fornita agli atleti. Accordo che vedrà dalla prossima stagione sportiva, 2017/2018, la realizzazione di tutte le squadre giovanili composte sia da atleti del Basket San Casciano che del Basket Impruneta.

Grazie a quest’accordo sarà possibile avere tutte le categorie giovanile, dall’ Under 13 all’ Under 18, alcune giocheranno sotto i colori del Basket Impruneta e altre con i colori del Basket San Casciano. La conduzione tecnica dell’accordo sarà gestita in collaborazione fra gli allenatori del Basket Impruneta e del Basket San Casciano.

La dirigenza e i tecnici delle due associazioni hanno incontrato nei giorni scorsi i genitori degli atleti ai quali sono stati illustrati nel dettaglio tutti i termini della collaborazione. I referenti tecnici delle due società saranno Roberto Ravenni per l’ASD Basket San Casciano e Cosimo Vergelli per il Basket Impruneta.

 

 

BasketImprunetaSanCasciano-collaborazione

No Responses

Leave a Reply