Un altro grande evento sbarca a S.Casciano: ecco l’M.J. Flight Italy Tour !

Ancora un’altra occasione di crescita sportiva e tanto altro offriremo presto ai nostri atleti, grandi e piccini. Infatti è confermata la notizia dello sbarco anche a San Casciano del Michael Jordan Flight Italy Tour, il day-camp dedicato e approvato dallo stesso Michael Jordan. Il grande giorno sarà Mercoledì 22 Marzo e vedrà coinvolti tutti i nostri gruppi a partire dai più piccoli Scoiattoli fino ad arrivare ai più grandi dell’Under 15, ma con anche la possibilità di libera iscrizione di giocatori provenienti da altre società amiche.

Confermate quasi 60 iscrizioni, un grande successo fra i nostri atleti. L’attività sarà così divisa:

- gruppo MINI – categorie Scoiattoli e Aquilotti -> arrivo in palestra ore 16:45 | inizio attività ore 17:00 fino alle 18:45
- gruppo JUNIOR – da Esordienti all’Under 15) ->arrivo in palestra ore 18:30| inizio attività ore 18:45/19 fino alle 21:00 circa

Le iscrizioni rimarranno aperte anche fino a 5 minuti dall’inizio dell’attività. Se ancora non vi siete iscritti, siete ancora in tempo !

ISCRIZIONE  Il costo è di 25€. Quota che comprende:

> attività di almeno un’ora e mezza con lo staff del MJ Flight Tour
> maglietta e attestato di partecipazioni ufficiali  
> Coach per la traduzione dall’inglese all’italiano
> emozioni e tanto divertimento assicurato !

L’iscrizione deve esser fatta in Segreteria con pagamento e compilazione del modulo di iscrizione apposito. Il tutto entro il 15 Marzo.
I posti sono limitati. Consigliamo vivamente l’adesione e la rapida iscrizione.

-> Modulo d’Iscrizione -> MJ Tour Iscrizione | disponibile e da consegnare in Segreteria

Cosa è il Michael Jordan Flight Tour)
Il Flight Italy Tour è il tour promozionale, giunto alla quarta edizione, organizzato da BGT Sport Company del camp dedicato al giocatore di pallacanestro più forte di tutti i tempi, che vedrà protagonisti in diverse città italiane da dicembre 2016 a maggio 2017 gli allenatori della MJFS e Rodolfo Fonseca, rappresentante internazionale della MJFS. Il Tour ha anche l’obiettivo di promuovere il Camp Ufficiale di MICHAEL JORDAN che si svolgerà all’interno del Campus dell’Università di Santa Barbara (California), fianco a fianco con il più grande giocatore di basket di tutti i tempi e il suo staff (fine Luglio inizio Agosto 2017 rivolto a ragazzi e ragazze dagli 8 ai 17 anni). 
Verrà presentata con video e immagini la Michael Jordan Flight School, seguiranno gli allenamenti e le gare previsti dal programma tecnico della MJFS.

 

> guarda le informazioni, foto e tanto altro direttamente dal sito del Tourwww.bgtsport.com/flight23
> guarda il video di Michael Jordan al camp negli USA -> https://vimeo.com/183261133

 

Alcune immagini del tour italiano dello scorso anno)

Il volantino dell’evento a San Casciano)
volantino Mj Tour S.Casciano_IMMAGINE

No Responses

Leave a Reply