XVII° Torneo 3vs3 Summer League 2017 – San Casciano V.P.

Sto caricando la mappa ....

Data e ora
Data(e) - 16/06/2014 - 20/06/2014
21:15 - 23:00

Località
Street Camp Giardini di via della libertà

Categoria(e)


3c3_manifesto2017_immagine

 15 giugno | SECONDO GIORNO DI GIOCO (14 giugno)- Girone della BIRRA

 risultati_BIRRA_2giorno

E’ finita la prima fase per il GIRONE DELLA BIRRA. Grandi e sudati match ma anche tanta correttezza delle squadre in fase di gioco. Complimenti a tutti i team e tutti i giocatori del girone della birra. Ma andiamo a commentare i risultati. Grande equilibrio fra le partite che ha portato ben 5 squadre con una differenza di soli 4 punti (decisivi) nella classifica finale. Conferme anche quest’anno dalla super squadra de “I MARIA”, vice campioni uscenti che, come la scorsa stagione, dominano il girone e si candidano ufficialmente alla vittoria finale. Dietro di loro un pareggio in classifica a 12 punti, pareggio risolto con il risultato dello scontro diretto che vede favorie gli ABBIAMO DIMENTICATO LE SEGGIOLE rispetto ai ROCKET DIAHEINS, entrambe le squadre con 6 vittorie su 8. Per l’ultima posizione utile per le fasi finali grandi sfide fra le squadre più giovani, i golden boys del torneo, ma a spuntarla sono i ragazzi di Castelfiorentino de I PAROLAI che con 10 punti conquistano una vittoria in più rispetto i SACRAMENTO SPRITZ e i WHITE CHOCOLATE, entrambi ad 8 punti. Per quest’ultimi i nostri complimenti per l’ottimo debutto al nostro torneo, ci auguriamo che nelle prossime edizioni potranno arrivare direttamente ad un passo dal paradiso: le Finali. A chiudere la classifica, al 7° posto i DOPPIO MALTO che hanno giocato molto bene e dimostrato grandi qualità, ma purtroppo la sfortuna e altre problematiche li hanno limitati a sole 2 vittorie. Infine chiudono all’8° posto i ragazzi degli ATLETICO ARAGOSTINE, per loro una vittoria e soprattutto tanta grinta e una grande correttezza in campo per questo ci teniamo a salutarli con tutto il nostro affetto. Chiude la classifica i COACH BOSCIA purtroppo ritirati per un infortunio e altre problematiche che hanno reso impossibile la loro partecipazione alla seconda giornata di gioco, peccato, potevano provare a lottare per il 4° posto. 

Non rimane che aspettare le altre 4 finaliste del GIRONE DEL VINO con le partite di stasera. -1 giorno alle grandi finali !

 

 14 giugno | PRIMO GIORNO DI GIOCO (13 giugno)- Girone del VINO  

 risultati_VINO_1giorno

 

 13 giugno | PRIMO GIORNO DI GIOCO (12 giugno)- Girone BIRRA  

 risultati_BIRRA_1giorno

 

> AGGIORNAMENTO 10 giugno | GIRONI PRIMA FASE  

girone1fase_partite_2017

girone1fase_partite_2017_NOTE INFORMATIVE

…………………………….

> PRESENTAZIONE DELLA  XVII^ EDIZIONE DELLA SUMMER LEAGUE

Anche quest’anno torna il torneo 3vs3 più amato della Provincia (e anche oltre)!

Non mancare alla 17^ edizione e affronta emozionanti sfide per contenderti il tanto amato prosciutto e l’accesso alle finali nazionali ad Igea Marina (con soggiorno offerto) del 3c3 del Circuito nazionale 33BK per il titolo di Campione d’Italia !! Per la prima volta proponiamo anche il TORNEO FEMMINILE, che si disputerà nei giorni di Venerdì 16 Giugno (pomeriggio) e Sabato 17 Giugno (finali).

Le iscrizioni sono aperte fino al 9 Giugno (12 giugno per il femminile), ma scadono al raggiungimento delle 20 squadre!
Affrettati perchè anche quest’anno siamo sicuri di riscuotere almeno lo stesso successo della scorsa edizione e ci saranno molte squadre pronte a raccogliere la sfida !

 ISCRIZIONI:

- Squadre di 3 o 4 giocatori e per tutti i nati a partire dall’anno 2000 (il 5° giocatore può esser aggiunto  al momento dell’iscrizione per indisponibilità comunicata di 1 giocatore per una giornata di gioco)
- Giorni di gioco: Da Lunedi 12 a Venerdì 16 Giugno -> Lun 12+Mer 14 o Mar 13 +Gio 15 la 1^ fase, Ven 16 la fase finale. Torneo Femminile: Ven 16 1^ fase + Sab 17 fase finale
- 20€ a giocatore (comprendente la maglia del Torneo e l’assicurazione sportiva)
- Iscrizioni aperte fino al 9 Giugno o al raggiungimento di 18 squadre
- Nella Tassa d’iscrizione sono comprese le maglie del Torneo e l’assicurazione. Sono garantite minimo 4/5 partite a squadra su due giornate di gioco più l’eventuale 3^ giornata di finali.
- I vincitori del Torneo parteciperanno ad Agosto alle finali nazionali del circuito 33BK ad Igea Marina, con soggiorno pagato.


Dove si giocherà:

Presso il playground dei giardini di via della libertà a San Casciano Val di Pesa. Anche se il campo si trova all’aperto è garantito lo spogliatoio con docce calde e il campo del PalaSport in caso di pioggia.


Per iscriversi
      E.mail: scrivendo all’ indirizzo gsb_sancasciano @ yahoo.it con oggetto: ISCRIZIONE TORNEO 3VS3 2017 con l’elenco dei nominativi dei giocatori che compongono la squadra o compilando il Modulo d’Iscrizione.
      Telefono: per informazioni contatta Davide Borghi al 335-5908018 o Sara Toccafondi (torneo femminile)  349/6816203

MODULISTICA  

-> Modulo d’Iscrizione: .doc (3c3_modulo iscrizione_2017_nomesquadra) | .pdf (3c3_modulo iscrizione_2017_nomesquadra
da inviare a gsb_sancasciano@yahoo.it o in foto via what’sApp a 335/5908018
-> Per una prescrizione basta inviare una mail a gsb_sancasciano@yahoo.it con i dati della squadra e dei giocatori. Pagamento e firme le potrete fare direttamente il primo giorno di gioco.

LINKS UTILI

-> Segui il Gruppo Facebook del Torneo con tutti gli aggiornamenti giornalieri: Torneo Basket 3c3 – SUMMER LEAGUE-  San Casciano V.P.

 -> Guarda qui le FOTO ->2014  -> 2013 | Guarda i risultati delle edizione precedenti |

-> 2014, 2015 e 2016 sulla nostra pagina Facebook San Casciano Baske