Decathlon e Basket San Casciano, insieme per crescere !

Promozione Basket San Casciano e Decathlon

E’ attiva la collaborazione tramite la “Carta Fedeltà per Club” con la catena di negozi sportivi Decathlon.

La A.S.D. Basket San Casciano avrà infatti a disposizione una propria cartà fedeltà, che le permetterà di acquisire punti per ottenere ulteriore materiale sportivo di cui potranno usufruire le squadre durante la stagione. Tutti coloro che possiedono la carta fedeltà decathlon potranno inoltre contribuire ad aiutare la società ad accumulare punti. Infatti, quando faranno i prossimi acquisti, oltre a ricevere i punti a cui hanno diritto, potranno far sì che il Basket San Casciano riceva anch’esso la metà dei punti da loro appena acquisiti.

Cosa fare per collegare la propria carta fedeltà?
Per fare ciò basterà fornire alla cassa o al banco clienti, assieme alla propria carta, il numero di riferimento della carta della società: 2090475965094

Ovviamente i punti che verranno attribuiti alla carta della società NON prevedono costi o svantaggi aggiuntivi per l’acquirente.

Con questa semplice operazione, cari soci e amici, contribuirete a far crescere e migliorare la società e l’attrezzatura del Basket San Casciano, che così potrà usufruire di maggiori materiali da sfruttare con le proprie squadre nel corso dell’anno. Prima collegate la vostra carta prima riusciremo a far fruttare i punti !!  

Diffondete l’iniziativa e grazie a tutti per la collaborazione.
Con questo piccolo ed unico gesto potrete fare tanto per la nostra attività e per il nostro materiale sportivo !

Collaborazione Decathlon

 

 

Leave a Reply