Coop e S.Casciano Basket per l’inziativa “Fai vivere lo sport”

Il San Casciano Basket aderisce all’iniziativa di Coop Firenze a favore dello sport dilettantistico locale, iniziativa che potrà portare un contributo alla società in buoni per attrezzature sportive e tramite la raccolta di “buoni sport” che saranno consegnati ad ogni cliente ogni 15€ di spesa (o acquisto prodotti Viviverde) in un supermercato di coop firenze nel periodo dal 10 giugno al 1 agosto.

Chiediamo la collaborazione di tutta la famiglia bianco-rossa nel raccogliere i buoni e consegnarli alla società tramite i referenti, gli istruttori o i punti di raccolta nelle palestre (una scatola apposita nelle bacheche). Alternativa alla consegna fisica potrà essere quello di comunicare i codici buono (ogni buono ha il suo codice) direttamente via email o messaggio.  

Confidiamo nella vostra collaborazione per poter ottenere un piccolo contributo che servirà per migliorare le nostre attrezzature e, in generale, la nostra attività. 
Grazie a tutti per la collaborazione!

INFO SULL’INIZIATIVA [clicca per saperne di più]
DOVE? Presso i punti vendita coop.fi e coop Terre di Mezzo 
COME? Ogni 15 euro di spesa, o acquistando 2 prodotti Vivi Verde, ricevi 1 BUONO SPORT E 1 BOLLINO.

IL BUONO: Stacca il buono sport e consegnalo direttamente a noi. Mentre i bollini adesivi saranno utili per le promozioni con premi dedicate ai clienti coop.
Buono_sport

 

 

Leave a Reply