Adriatica CUP a PESARO | Tutte le info utili.

AC18-Titolo640

 ULTIMI AGGIORNAMENTI PRIMA DELLA PARTENZA

> ULTIMO AGGIORNAMENTO – 28 aprile 2017 

Manca veramente poco alla partenza. Da adesso tutti gli aggiornamenti Live li potrete vedere direttamente sulla nostra pagina facebook con le notizie giornaliere sulle nostre squadre.
Intanto ecco qua altri utili link per chi ci seguirà.

-> Google Maps  con trasporti e palestre 
->  Indirizzi palestre con coordinate GPS
  [edizione 2017 ma le palestre saranno le stesse]

> Su www.adriaticacup.it potete trovare i Calendari. Debutto delle nostre squadre nella mattina di Domenica. Sabato 28/4 saranno disponibile sullo stesso sito. anche i calendari definitivi

>> Calendari Partite [pagine generale in continuo aggiornamento]  —>   Under 14 | Aquilotti | Under 15 | Under 16

LINK UTILI

> Il sito ufficiale del Torneo: www.adriaticacup.it  qui potete trovare tutte le informazioni, calendari e i risultati delle partite oltre a tutte le info riguardanti il torneo

> l’HOTEL dove alloggeremo : HOTEL CONTINENTAL ***   sul lungo mare di Pesaro

           -> indirizzo: Viale Trieste, 70, 61121 Pesaro PU  - Tel +39.0721.405083 
          -> il sito internet: www.continentalpesaro.it     qui potete trovare tutte le informazioni riguardanti l’albergo, i contatti, la location e le foto della struttura e dei dintorni

PARTENZASabato 28 Aprile ore 14.00 dal parcheggio sotto del Palazzetto. Ritrovo almeno 30 minuti prima (ore 13.30)

> VALIGIA: Raccomandiamo di far portare ai ragazzi una doppia valigia. La borsa da gioco con tutto il necessario per le partite (saranno 4 o 5), accessori per la doccia e i cambi necessari di biancheria. Un’altra valigia per la permanenza in albergo, per le uscite di sera e e per poter stare in spiaggia e mare. Si raccomanda di gestire al meglio il portafoglio dei ragazzi lasciando loro dei soldi per gli acquisti extra (per lo svago, il gelato e le attività serali) senza esagerare, consigliamo max 50€.

> Le squadre che hanno aderito al Torneo e che parteciperanno sono: Under 13, Esordienti ed Aquilotti

> CONTATTI con il figlio durante la permanenza a Pesaro:  nel caso che i genitori non siano a Pesaro durante lo svolgimento del torneo, gli istruttori saranno a disposizione dei genitori via telefono negli orari dei pasti e disponibili per far parlare i ragazzi ed informare i genitori sull’andamento dell’attività.

…………………………………………………………………………………….

Anche per quest’anno, il 7° consecutivo, le squadre del Basket San Casciano (e per il primo anno insieme al Basket Impruneta) a partire dal gruppo Scoiattoli parteciperanno all’Adriatica Cup di Pesaro. 
Under 16, Under 15, Under 14, Aquilotti, più di 60 atleti e lo Staff Tecnico del Basket San Casciano è pronto per quest’avventura !

Partenza da San Casciano sabato 29/4/17, in mattina. Rientro martedì 1° maggio in serata (partenza da Pesaro alle 15.00 ca)

> Costo del soggiorno per  atleti: € 145.00 + pullman a/r : € 35/40  circa 
> Costo del soggiorno per genitori in altro albergo in convenzione: 155€
> Prenotazione richiesta da segnalare al Referente e all’Istruttore entro il 10 Febbraio.
> Iscrizione e pagamento da effettuarsi in Segreteria entro fine Febbraio.
> Firmare e consegnare anche il foglio di manleva -> Manleva PESARO

————————————————

Anche per quest’anno il San Casciano Basket ha deciso di partecipare con tutte le sue squadre all’importante Adriatica Cup, il bel Torneo di Pesaro che si svolgerà, quest’anno, dal 29 Aprile al 1°Maggio. Siamo giunti ormai alla 7^ nostra partecipazione consecutiva che, nel corso di questi anni, ha portato molte soddisfazioni ai nostri ragazzi sia dal punto di vista dell’esperienza che dei risultati sportivi.

Il San Casciano Basket si muoverà al gran completo per questa occasione, vi parteciperanno ben 6 squadre  Scoiattoli, Aquilotti, , Under 14, Under 15 e Under 16 oltre allo Staff Tecnico e dirigenziale.
Come da tradizione, la partenza sarà il giorno prima dell’inizio del torneo, Sabato e il rientro sarà nella serata del 1 Maggio a termine della manifestazione. Le squadre e lo Staff a seguito si muoveranno con un autobus privato prenotato (per l’andata e per il ritorno) mentre useranno gli autobus di linea del torneo per i trasferimenti interni fra le palestre.

RIUNIONE SPECIALE DEDICATA
Sono in corso di svolgimento le riunioni interne ad ogni gruppo per presentare l’evento e raccogliere le adesioni. Nel frattempo sono già state comunicate in tutti i gruppi le informazioni necessarie per l’iscrizione.

Per qualsiasi chiarimento ulteriore potete comunicare con la Segreteria, i referenti e gli Istruttori di riferimento.

MATERIALE INFORMATIVO

Visionate la brochure informativa nelle bacheche delle palestre o scaricatela direttamente qua e sul nostro Facebook.
-> Brochure informativa (.pdf) -> ac18-programma-v1
-Sito Adriatica Cup -> Pesaro Sport Events  
-> gli ARTICOLI riguardo le nostre passate partecipazioni: Anno 2017 | Anno 2016Anno 2015Anno 2014

GENITORI A SEGUITO
La presenza dei genitori NON è richiesta
. E’ possibile comunque la presenza di essi al torneo, ma solamente come “tifosi” durante le partite e nei momenti della giornata individuati dall’Istruttore per interagire con i ragazzi. L’obiettivo che ci poniamo con questo evento è anche quella di far vivere al bambino un’esperienza unica di vita e divertimento in autonomia rispetto ai genitori, condividendo 4 giorni con i compagni di squadra e con lo Staff a a seguito. I genitori potranno alloggiare, anche in gruppo, in uno degli alberghi messi a disposizione dall’organizzazione, ma dovranno esser autonomi riguardo gli spostamenti e durante le giornate.

PREZZI e SISTEMAZIONE ALBERGHIERA 

·TARIFFA PACCHETTO SOGGIORNO:   ATLETI  € 155,00 A PERSONA   

> eventuali genitori a seguito in convenzione e in albergo separato dagli atleti:

1) TARIFFA PACCHETTO SOGGIORNO  GENITORI  € 145,00 A PERSONA
2) TARIFFA PACCHETTO HOTEL 3* SUPERIOR   GENITORI  € 170,00 a persona 

Le tariffe si intendono con sistemazione in camere multiple ed includono:
> 4 giorni / 3 notti con trattamento di Pensione completa in Hotel 3 stelle
(menù unificato per tutti i partecipanti – acqua inclusa)

  1. Iscrizione al Torneo.
  2. Assicurazione CIVILE.
  3. Trasferimenti Alberghi/ Palestre.
  4. Gadget/Maglietta della Manifestazione ed altro per giocatori ed allenatore.
  5. Risultati e classifiche in giornata sul sito.

> Il costo per il noleggio del Pullman che ci porterà e riporterà da San Casciano è da aggiungere alla Tariffa da pagare per l’iscrizione. 

…………………………………………………………………………….

> Per qualsiasi ulteriore informazione potete riferirvi direttamente al vostro Referente di gruppo o alla Segreteria il Mercoledì alla SEGRETERIA alla Palestra delle Scuole Elementari.
Entro Mercoledì 14 Febbraio chiediamo di dare una risposta al vostro referente riguardo la partecipazione di vostro figlio, questo per ottimizzare al meglio l’organizzazione e l’iscrizione al torneo. 

> Nelle tre settimane successive sarà richiesto il pagamento della quota dovuta.

……………………………………………………………………………..

> Guarda le FOTO e gli ARTICOLI riguardo le passate edizioni:  Anno 2017 |  Anno 2016Anno 2015Anno 2014

———————————-

> ALCUNE IMMAGINI DELLE SCORSE EDIZIONI

Leave a Reply