Adriatica Cup 2K22 * Pesaro > Pronti all’avventura !

AC22-Titolo480

Dopo due anni di stop a causa della pandemia, il San Casciano Basket ritorna all’importante Torneo Nazionale “Adriatica Cup”, il  più grande Torneo d’Italia che si svolgerà a Pesaro, quest’anno dal 23 al 25 Aprile.
Siamo giunti ormai alla 10^ nostra partecipazione che, nel corso di questi anni, ha portato molte soddisfazioni ai nostri ragazzi sia dal punto di vista dell’esperienza che dei risultati sportivi.

Il San Casciano Basket, insieme al Basket Impruneta e al BTB Tavarnelle, parteciperanno con i due gruppi giovanili UNDER 13 San Casciano Basket e UNDER 16 BTB TAVARNELLE, insieme allo Staff Tecnico dei due gruppi. 

Come da tradizione, la partenza sarà il giorno prima dell’inizio del torneo, Venerdì 22 Aprile e il rientro sarà nella serata del 25 Aprile a termine della manifestazione.
La squadra dell’Under 13 raggiungerà Pesaro in treno, mentre il gruppo Under 16 con 2 minibus mentre saranno usati gli autobus di linea del torneo per i trasferimenti interni fra le palestre.

GENITORI A SEGUITO
La presenza dei genitori NON è richiesta. E’ possibile comunque la presenza di essi al torneo, ma solamente come “tifosi” durante le partite e nei momenti della giornata individuati dall’Istruttore per interagire con i ragazzi. L’obiettivo che ci poniamo con questo evento è anche quella di far vivere al bambino un’esperienza unica di vita e divertimento in autonomia rispetto ai genitori, condividendo 4 giorni con i compagni di squadra e con lo Staff a a seguito. I genitori potranno alloggiare, anche in gruppo, in uno degli alberghi messi a disposizione dall’organizzazione, ma dovranno esser autonomi riguardo gli spostamenti e durante le giornate. Per maggiori info rivolgetevi direttamente ai vostri referenti.

……………………………………………………………………………..

>> INFO E LINK UTILI <<

TABELLONE PARTITE
> Under 13   > Under 16

CAMPI GARA [Mappa Google]
Pagina Sito | Google Map

STRUTTURA PER IL SOGGIORNO
HOTEL CARAVAN *** >> sito web

Viale Monfalcone, 58 - PESARO (PU)  Tel.0721/64513
Hotel in splendida posizione sul lungomare di Pesaro, ad appena 50 metri dalla spiaggia e 800 metri dal centro storico.

> PARTENZA: 
[gruppo Under 13] Venerdì 22 Aprile con orario di partenza del treno: ore 15:40 a Firenze Santa Maria Novella, arrivo previsto alle ore 19:31 (un cambio alla Stazione di Faenza). Rientro nella serata di Luned’ 25 Aprile.
[gruppo Under 16] Venerdì 22 Aprile con orario di partenza dei mini-bus: ore 15:30 da Tavarnelle, arrivo previsto alle ore 19:10. Rientro nella serata di Luned’ 25 Aprile.

> Il sito ufficiale del Torneo: www.adriaticacup.it  qui potete trovare tutte le informazioni, calendari e i risultati delle partite di ogni giorno, oltre a tutte le info riguardanti il torneo.

> VALIGIA: Raccomandiamo di far portare ai ragazzi una doppia valigia:
1-  La borsa da gioco con tutto il necessario per le partite (saranno 4 o 5), accessori per la doccia e i cambi necessari di biancheria. 
2- Un’altra valigia per la permanenza in albergo, per le uscite di sera e e per poter stare in spiaggia e mare. Raccomandiamo anche di portare la GYM-BAG a schiena utile per contenere gli oggetti personali negli spostamenti dei bambini.

> MAGLIA DI RAPPRESENTANZA: si chiede alle famiglie di far indossare/portare ai ragazzi il vestiario di rappresentanza del San Casciano Basket.
PORTAFOGLIO: Si raccomanda di gestire al meglio il portafoglio dei ragazzi lasciando loro dei soldi per gli acquisti extra (per lo svago, il gelato e le attività serali) senza esagerare, consigliamo almeno 50€.
CONTATTI CON IL FIGLIO durante la permanenza a Pesaro:  nel caso che i genitori non siano a Pesaro durante lo svolgimento del torneo, gli allenatorisaranno a disposizione dei genitori via telefono negli orari dei pasti e disponibili per far parlare i ragazzi ed informare i genitori sull’andamento dell’attività.

 

GALLERIA FOTO DALLE SCORSE EDIZIONI

 

Leave a Reply