Accordo di collaborazione tecnico-sportiva con l’Olimpia Legnaia per la s.s. 2020-2021

Si consolida l’amicizia tra Basket San Casciano, Impruneta Basket e Olimpia Legnaia, questa volta non solo a livello di Camp Gialloblu, ma per un’unione di intenti annuale.

Annunciamo infatti la chiusura dell’accordo tra le società per quanto riguarda principalmente il Settore Minibasket, grazie al quale i ragazzi e gli istruttori di Legnaia, San Casciano e Impruneta si incontreranno (fino alla categoria Under 13) per allenarsi insieme e per attività comuni di tornei ed eventi.

Molto contento e soddisfatto Riccardo Zanardo, Direttore Sportivo gialloblu: “Ritrovo prima di tutto degli amici e questo mi fa molto piacere. Con questo accordo cerchiamo di estendere le basi di un progetto a livello territoriale e di consolidare un rapporto sportivo che auspichiamo diventi nel tempo una piattaforma per quanto concerne la crescita cestistica dei ragazzi nelle zone di Legnaia e della Val di Pesa.”

L’accordo, gestito da Federico Pistolesi, Responsabile e Direttore Sportivo di Impruneta e San Casciano, prevede il coinvolgimento delle squadre Minibasket dalle categorie Aquilotti agli Esordienti, che collaboreranno insieme per attività di allenamenti e tornei. Dalla categoria Under 13 e per il Settore Giovanile la collaborazione prevede la possibilità per alcuni giocatori di poter giocare in prestito in una delle squadre giovanili delle tre società coinvolte nell’accordo.

accordo legnaia-sancasciano

Leave a Reply